
Gabry Ponte torna a San Siro nel 2026
Gabry Ponte si prepara a tornare sul palco di San Siro nel 2026 con un evento che promette di far ballare migliaia di fan. Gabry Ponte, il celebre DJ e producer torinese, si appresta a far ritorno sul prestigioso palco di San Siro nel 2026, dopo il grande successo ottenuto nel giugno scorso. Il suo … Continued
Gabry Ponte si prepara a tornare sul palco di San Siro nel 2026 con un evento che promette di far ballare migliaia di fan.
Gabry Ponte, il celebre DJ e producer torinese, si appresta a far ritorno sul prestigioso palco di San Siro nel 2026, dopo il grande successo ottenuto nel giugno scorso. Il suo San Siro Dance 2026 si preannuncia come uno spettacolo imperdibile per gli amanti della musica dance. La data da segnare sul calendario è il 27 giugno, quando il Meazza tornerà a trasformarsi in un immenso dancefloor.
I biglietti per l’evento saranno disponibili in anteprima per il fan club a partire dalle ore 11 di venerdì 17 ottobre, mentre la vendita generale aprirà martedì 21 ottobre alle 11.
Gabry Ponte, già protagonista di un evento sold out al Meazza lo scorso anno, si prepara a replicare il successo con il suo imminente ritorno. Dopo essere stato il primo DJ ad esibirsi nello stadio milanese, Ponte è pronto a far rivivere ai suoi fan un’altra serata memorabile.
Il concerto del 2025 ha visto la partecipazione
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/gabry-ponte-san-siro-2026/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER