Gabriella Pession, chi è il marito Richard Flood: età, famiglia, carriera, matrimonio e figli

Gabriella Pession è da poco approdata al famoso programma su rai 1 “Da noi… a ruota libera“, ma quanto conosciamo la sua vita privata? Ecco tutto quello che sappiamo sul marito Richard Flood, attore irlandese con cui condivide la vita matrimoniale dal 2016. Chi è Richard Flood: età, famiglia L’attore è nato a Dublino il […] Continua a leggere Gabriella Pession, chi è il marito Richard Flood: età, famiglia, carriera, matrimonio e figli su Il Corriere della Città.

Gabriella Pession è da poco approdata al famoso programma su rai 1 “Da noi… a ruota libera“, ma quanto conosciamo la sua vita privata? Ecco tutto quello che sappiamo sul marito Richard Flood, attore irlandese con cui condivide la vita matrimoniale dal 2016.

Chi è Richard Flood: età, famiglia

L’attore è nato a Dublino il 28 luglio 1982, ha 42 anni e non sappiamo nulla della sua famiglia d’origine o delle vicende personali che lo hanno portato ad approdare nel mondo del cinema. L’attore, infatti, è sempre molto schivo sul suo passato e non ha mai rilasciato interviste in merito. Condivide invece con grande gioia l’amore per la sua attuale famiglia anche sui social.

La carriera come attore

Richard Flood ha iniziato la carriera come attore nel 2012 ricoprendo un piccolo ruolo nella serie “Titanic: Blood and Steel”. Nel 2013 ha interpretato il detective Tommy McConnel. Nel 2017 ha iniziato ad interpretare Ford nella serie tv Shamless e questo gli è valso un grande successo. Due anni dopo è diventato il medico Cormac Hayes di Grey’s Anatomy.

Oroscopo 2023 Simon & the


Leggi tutto: https://www.ilcorrieredellacitta.com/news/spettacolo/gabriella-pession-chi-e-il-marito-richard-flood-eta-carriera-matrimonio-e-figli.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.