Gabriella Pession: biografia, chi è, età, carriera, marito, figli, Instagram, “Da noi… a ruota libera”

Gabriella Pession è una nota attrice che sta per approdare sugli schermi di Rai 1 nel programma condotto da Francesca Fialdini “Da noi… a ruota libera“. Un’ospite inedita che sta facendo fremere il grande pubblico, ma conosciamola meglio! Ecco tutto quello che sappiamo su di lei e sulla sua vita privata. Biografia di Gabriella Pession: […] Continua a leggere Gabriella Pession: biografia, chi è, età, carriera, marito, figli, Instagram, “Da noi… a ruota libera” su Il Corriere della Città.

Gabriella Pession è una nota attrice che sta per approdare sugli schermi di Rai 1 nel programma condotto da Francesca Fialdini “Da noi… a ruota libera“. Un’ospite inedita che sta facendo fremere il grande pubblico, ma conosciamola meglio! Ecco tutto quello che sappiamo su di lei e sulla sua vita privata.

Biografia di Gabriella Pession: chi è, età

Gabriella Pession è nata a Daytona Beach nel 1977 e ha 45 anni. Ha vissuto in vari paesi del mondo e parla diverse lingue. E’ un’attrice italiana ma ha la cittadinanza statunitense perché è vissuta negli Usa fino all’età di 7 anni. Dopo questo periodo americano, i genitori italiani originari della Valle D’Aosta, hanno deciso di tornare nel proprio paese trasferendosi a Milano. Qui continua gli studi nelle scuole italiane e nasce la sua passione per il pattinaggio sul ghiaccio, nonostante fosse una promessa in questo sport, la sua carriera è stata spezzata a causa di un infortunio.

Oroscopo 2023 Simon & the Stars in diretta ‘Da noi… a ruota libera’ La carriera da attrice: cinema e teatro

Nel 1997 esordisce nel


Leggi tutto: https://www.ilcorrieredellacitta.com/news/spettacolo/gabriella-pession-biografia-chi-e-eta-carriera-marito-figli-instagram-da-noi-a-ruota-libera.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.