Funghi, uva e legno, le borse Miomojo sperimentano nuovi materiali next-gen alternativi alla pelle (e continuano a essere meravigliose)
Una moda gentile che promuove la bellezza senza dimenticare l’etica, puntando sul riciclo di materiali inaspettati e all’avanguardia, i cosiddetti materiali next-gen alternativi alla pelle. Perché oggi il vero lusso non può prescindere dalla sostenibilità ambientale, dalla gentilezza e dal rispetto verso tutti gli esseri viventi, inclusi gli animali, spesso sacrificati in nome dell’estetica.
Integratori 100% naturali
Una sofferenza inaccettabile a cui il brand di moda Miomojo ha deciso di di non contribuire, rinunciando da sempre a tutti i materiali di derivazione animale, sostituiti da alternative innovative realizzate da funghi, uva, legno e molto di più. Sono questi i nuovi irrinunciabili protagonisti delle borse Miomojo, qualitativamente impeccabili, esteticamente favolose, eticamente ineccepibili. La vera sostenibilità non è una moda passeggera, significa prima di tutto Rispetto.
Miomojo, il brand 100% cruelty-free
La moda è più bella quando è gentile. Quando rispetta gli esseri umani, gli animali, la natura, e non ha paura di rompere con un passato crudele. Quando viene indossata per sentirsi bene ma anche per dire al mondo in cosa si crede. Estetica ed etica, oggi più che
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER