Funerali Fabio Altruda: “Un pilota non muore mai”

Nella giornata di oggi si sono svolti i funerali del pilota dell'Aeronautica Militare Fabio Altruda: "Un pilota non muore mai, vola solo più in alto"
Leggi tutto Funerali Fabio Altruda: “Un pilota non muore mai” su Notizie.it.

Fabio Antonio Altruda è morto a Trapani lo scorso 13 dicembre dopo essere caduto con il suo caccia durante una missione di addestramento.

Nella giornata di oggi si sono svolti i funerali del pilota.

Aeronautica Militare, la morte di Fabio Altruda

Fabio Altruda era uno stimato pilota del caccia Eurofighter del 37esimo Stormo di Trapani, morto durante un addestramento lo scorso 13 dicembre a pochi chilometri dall’aeroporto militare di Birgi. Il velivolo stava rientrando alla base dopo la missione e, per cause ancora da accertare, si è schiantato al suolo poco prima dell’atterraggio.

Oggi i funerali di Fabio Altruda: “Un pilota non muore mai”

Nella giornata di oggi si sono svolti i funerali del pilota presso la cattedrale ‘San Lorenzo’ di Trapani. Alla cerimonia erano presenti tanti amici di Fabio, oltre ai suoi famigliari. Il vescovo, dirante l’omelia, ha parlato direttamente al corpo del pilota: “Appartieni al mondo dell’aeronautica militare e civile hai contribuito a fare di questa terra un ponte di dialogo con il resto del mondo, dell’Europa e dell’Africa innanzitutto.

Ti consegniamo alla terra come chicco


Leggi tutto: https://www.notizie.it/funerali-fabio-altruda-un-pilota-non-muore-mai/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.