Fumi in porto, sanzionata una nave portoghese a Civitavecchia

La Capitaneria di Porto denuncia il comandante del mercantile La Capitaneria di porto di Civitavecchia prosegue nella sua attività di controllo e repressione dei comportamenti a danno dell’ambiente e della salute dei cittadini. Tra le principali attività svolte dai militari della Guardia Costiera vi è proprio quella del controllo dei fumi delle navi in ingresso […]
L'articolo Fumi in porto, sanzionata una nave portoghese a Civitavecchia proviene da Terzo Binario News.

La Capitaneria di Porto denuncia il comandante del mercantile

La Capitaneria di porto di Civitavecchia prosegue nella sua attività di controllo e repressione dei comportamenti a danno dell’ambiente e della salute dei cittadini.

Tra le principali attività svolte dai militari della Guardia Costiera vi è proprio quella del controllo dei fumi delle navi in ingresso e in uscita dal porto civitavecchiese, anche in virtù di specifiche direttive della locale Autorità Giudiziaria.

Nella mattinata odierna, infatti, il personale militare della Capitaneria di porto di Civitavecchia ha deferito alla locale Procura della Repubblica il Comandante di una nave mercantile, di bandiera Portoghese, resosi responsabile della violazione degli articoli 650 e 674 del codice penale, per non conformi emissioni di fumi in porto.

L’attività odierna testimonia l’impegno delle Capitanerie di porto


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/fumi-in-porto-sanzionata-una-nave-portoghese-a-civitavecchia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.