Due turiste colpite da un fulmine a Glen Canyon National Recreation Area durante un temporale. Importanza delle precauzioni durante i temporali all’aperto.
Horseshoe Bend in Glen Canyon National Recreation Area, Arizona. (NPS)
Lunedì 12 agosto, due persone sono state colpite da un fulmine nell’area di Glen Canyon National Recreation Area, in Arizona. Il National Park Service (NPS) ha reso noto martedì che due visitatrici, una di 22 anni proveniente dai Paesi Bassi e l’altra di 23 anni dall’Australia, sono state ferite mentre si trovavano vicino al bordo di Horseshoe Bend. Le due donne sono state trasportate all’ospedale regionale di St. George nello Utah con elicotteri di Classic Air Medical. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulle loro condizioni di salute.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 16 durante un violento temporale, come riportato dalle autorità di polizia di Page. Per consentire l’atterraggio di due elicotteri, l’area è stata temporaneamente evacuata e le vittime sono state trattate sul posto prima di essere trasportate in ospedale.
I fulmini colpiscono gli Stati Uniti circa 25 milioni
Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/08/15/fulmine-colpisce-turiste-a-glen-canyon-national-recreation-area-0090484
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

