Fulminacci lancia “Sottocosto” e annuncia il Palazzacci Tour 2026

Fulminacci lancia il nuovo brano estivo ‘Sottocosto’ mentre si prepara al suo primo tour nei palazzetti italiani nel 2026, promettendo una stagione musicale ricca di emozioni e novità. Il cantautore romano Fulminacci torna a conquistare il pubblico con il suo nuovo singolo “Sottocosto”, un brano che evoca atmosfere estive e un senso di avventura incerta. … Continued

Fulminacci lancia il nuovo brano estivo ‘Sottocosto’ mentre si prepara al suo primo tour nei palazzetti italiani nel 2026, promettendo una stagione musicale ricca di emozioni e novità.

Il cantautore romano Fulminacci torna a conquistare il pubblico con il suo nuovo singolo “Sottocosto”, un brano che evoca atmosfere estive e un senso di avventura incerta. Prodotto da Golden Years, “Sottocosto” è disponibile dal 30 maggio e accompagna l’annuncio del primo tour nei palazzetti, il “Palazzacci Tour 2026”.

L’artista, noto per la sua scrittura profonda e autentica, si prepara a calcare i palcoscenici delle principali città italiane, portando la sua musica a un pubblico sempre più vasto. Con un trailer d’eccezione, che vede la partecipazione di Luca Bizzarri, Fulminacci si appresta a vivere un nuovo capitolo della sua carriera con date già annunciate a Roma, Napoli, Milano e Firenze.

Un’estate di musica con ‘Sottocosto’

Il nuovo singolo di Fulminacci, “Sottocosto”, cattura l’essenza di un’estate segnata da solitudine e indecisione. L’artista descrive il brano come “un’avventura piena di solitudine e indecisione”, in cui si perde alla ricerca di un nuovo entusiasmo.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fulminacci-lancia-sottocosto-e-annuncia-il-palazzacci-tour-2026/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.