Fuga di 43 macachi rhesus: allerta a Yemassee

Allerta a Yemassee per la fuga di 43 macachi rhesus da un centro di ricerca. La polizia e Alpha Genesis collaborano per la cattura. Passato incidente simile con multe.

Fuga di 43 macachi rhesus: allerta a Yemassee – Scienze Notizie

Il dipartimento di polizia di Yemassee, South Carolina, ha lanciato un avviso ai residenti affinché tengano finestre e porte chiuse in seguito alla fuga di 43 macachi rhesus da un centro di ricerca nelle vicinanze. La situazione è emersa intorno alle 13 di mercoledì 6 novembre 2024, quando il dipartimento di polizia di Yemassee è stato contattato da Alpha Genesis riguardo alla fuga di numerosi macachi rhesus dai loro recinti. Questa informazione è stata diffusa attraverso un comunicato pubblicato sulla pagina Facebook del dipartimento.

Il pubblico è stato invitato a evitare la zona in questione poiché i macachi sono descritti come animali timidi, e qualsiasi rumore o movimento potrebbe ostacolare la loro cattura sicura. I residenti sono stati consigliati a non avvicinarsi ai macachi, ma piuttosto a contattare immediatamente il 911 in caso di avvistamenti. È stato inoltre raccomandato di assicurarsi che porte e finestre siano ben chiuse per evitare eventuali incontri indesiderati con gli animali fuggiti.

Alpha Genesis,


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/11/09/fuga-di-43-macachi-rhesus-allerta-a-yemassee-0096671


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.