Friggitrice ad aria, i 6 cibi vietati da non inserire per nessun motivo

Negli ultimi anni c’è stata una vera è propria rivoluzione riguardo i metodi di poter cucinare nelle nostre case. Con l’invenzione della…
L'articolo Friggitrice ad aria, i 6 cibi vietati da non inserire per nessun motivo proviene da Wine and Food Tour.

Negli ultimi anni c’è stata una vera è propria rivoluzione riguardo i metodi di poter cucinare nelle nostre case. Con l’invenzione della friggitrice ad aria, il buono che non fa male è possibile. Si possono, infatti, “friggere” alimenti senza olio. Il sapore è pressoché identico alla frittura ma molto più salutare.  Ci sono però 6 cibi vietati nell’utilizzo della friggitrice ad aria. Scopriamo insieme quali sono.

Quando si parla d’innovazione, soprattutto nell’ambito della cucina, si trattano argomenti, in genere, di interesse comune. Soprattutto, quando gli argomenti riguardano il modo di preparare o cuocere la maggior parte degli alimenti in maniera salutare. Molte persone, per via dei ritmi di vita frenetici, hanno cambiato o modificato il proprio modo di cucinare gli alimenti, in modo da seguire un alimentazione sana. Chi soffre di determinate patologie, tende ad evitare determinati cibi, oppure c’è chi evita di mangiarli in un certo modo, soprattutto quando parliamo di frittura.

Si sa che quando si cucina un qualcosa e lo si fa in padella, fritto, il suo sapore è totalmente diverso, spesso e volentieri più buono. Ma non sempre fa


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/friggitrice-ad-aria-i-6-cibi-vietati-da-non-inserire-per-nessun-motivo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.