Friggitrice ad aria: Benedetta Rossi svela l’errore che commettiamo ogni giorno

La friggitrice ad aria è il trend del momento. Tutti impazziscono per questo nuovo elettrodomestico che ti consente di cuocere in modo… L'articolo Friggitrice ad aria: Benedetta Rossi svela l’errore che commettiamo ogni giorno proviene da Wine and Food Tour.

La friggitrice ad aria è il trend del momento. Tutti impazziscono per questo nuovo elettrodomestico che ti consente di cuocere in modo più salute cibi come cotolette e patatine e avere comunque un risultato super gustoso e soddisfacente. Sapete come pulire la friggitrice ad aria nel modo corretto dopo il suo utilizzo?

Dal pollo alle verdure, tutto può essere cucinato nella friggitrice ad aria e il risultato è identico a quello della cottura in stile frittura tradizionale fatta in padella. Oggi Benedetta Rossi vi svela l’errore che commettiamo ogni giorno con la nostra friggitrice ad aria, senza neppure accorgercene.

Gli errori da non fare nell’utilizzo della friggitrice ad aria

La friggitrice ad aria è sicuramente l’elettrodomestico più amato del momento. Dite addio all’olio e ai grassi. Possiamo mangiare cotolette e patatine senza sentirci in colpa e senza dover friggere. Che il motivo sia la dieta o l’odiato odore di frittura in cucina, la friggitrice ad aria è sempre la risposta giusta. Alcune hanno diverse modalità di cottura e consentono non soltanto di friggere, ma anche di bollire e grigliare. 

patatine in friggitrice ad aria-


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/friggitrice-ad-aria-benedetta-rossi-svela-lerrore-che-commettiamo-ogni-giorno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.