Frasi sagge per il nuovo anno: le dediche più profonde per auguri perfetti
Il Capodanno è un momento che colpisce e che non lascia mai indifferenti: in qualche modo, iniziare un nuovo anno ci ispira a fare nuovi progetti, a diventare persone migliori, a raggiungere tanti riconoscimenti. Ed è così che DiLei ha scelto le frasi sagge per il nuovo anno, che ispirano, motivano, coinvolgono: sono perfette da dedicare e da autodedicarsi, perché dobbiamo essere noi i primi a fare un passo verso il cambiamento.
Le citazioni e gli aforismi per il nuovo anno sono saggi, certo, ma anche motivazionali, profondi, e persino divertenti: perché, si sa, anche con una risata si riesce a riflettere. Molte frasi sono perfette anche da inserire nei tradizionali biglietti d’auguri per il nuovo anno, per stupire con un pensiero profondo e parole che scaldano il cuore e l’anima, e che incoraggiano a dare il benvenuto al mese di gennaio con una speranza in più.
Frasi sagge per il nuovo anno: le più belle
Abbiamo scelto di raccogliere le più belle frasi sagge per il nuovo anno: un nuovo inizio è alle porte, e c’è bisogno di dedicare frasi positive per il futuro. Guardare ai mesi che verranno significa molto, soprattutto per coloro che magari non hanno avuto un anno semplice. Ma c’è sempre la speranza che tutto vada nel verso giusto, e siamo proprio noi a poter fare la differenza in alcune occasioni.
Dobbiamo essere disposti a sbarazzarci della vita che abbiamo pianificato, in modo da avere la vita che ci aspetta. La vecchia pelle deve essere tolta prima che possa venire la nuova. Joseph Campbell Strappa le mappe. Bruciali. Lasciali volare. Ringrazia per tutti i consigli ben intenzionati che ti sono stati dati. Ricomincia
Leggi tutto: https://dilei.it/frasi-aforismi/frasi-sagge-per-il-nuovo-anno-citazioni-aforismi/1207884/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER