Francia, “Il mio ragazzo ha bomba allo stadio”, ma non è vero: nei guai fidanzata gelosa

Non accetta che il ragazzo la lasci sola per andare allo stadio: fidanzata inscena minaccia di attentato.
Leggi tutto Francia, “Il mio ragazzo ha bomba allo stadio”, ma non è vero: nei guai fidanzata gelosa su Notizie.it.

Donna inscena una finta minaccia di attentato terroristico, chiamando la polizia, con il solo scopo di fermare il fidanzato, diretto allo stadio per seguire la sua squadra di calcio del cuore. Il fatto è successo in Francia e ha dell’incredibile.

Il mio fidanzato ha una bomba e vuole far saltare lo stadio“, ma non è vero nulla. Nei guai una fidanzata gelosa

Tutto è accaduto la scorsa domenica 16 aprile. Il fidanzato era infatti intento a dirigersi al Velodrome per seguire la partita del “suo” Marsiglia. Decisione accolta male dalla ragazza del tifoso, che non riusciva a tollerare l’idea di rimanere da sola per tutta la giornata.

Donna o calcio. La propria ragazza o la propria fede calcistica. Dilemma in atto per il francese, che però poi è andato per la seconda ipotesi. La sua fidanzata ha escogitato un modo per impedire che la sua metà potesse intraprendere la trasferta verso Marsiglia: ha chiamato la polizia lanciando un assurdo allarme terroristico, “Il mio fidanzato è sull’autobus con una bomba, vuole far saltare tutto a Marsiglia“.

Le forze dell’ordine hanno subito


Leggi tutto: https://www.notizie.it/francia-il-mio-ragazzo-ha-bomba-allo-stadio-ma-non-e-vero-nei-guai-fidanzata-gelosa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.