
Francesco Prisco morto a Cosenza: indagine per omicidio
Francesco Prisco, il 32enne gravemente ferito a colpi di fucile la notte del 17 febbraio, è morto in ospedale. Si indaga per omicidio.
Leggi tutto Francesco Prisco morto a Cosenza: indagine per omicidio su Notizie.it.
Francesco Prisco, 32enne gravemente ferito a colpi di fucile nella notte del 17 febbraio, è deceduto in ospedale.
L’agguato era avvenuto a Tortora e ora si indaga per omicidio.
Francesco Prisco morto a Cosenza: l’agguato
Francesco Prisco era stato ferito gravemente nella notte del 17 febbraio, con alcuni colpi di fucile. Un agguato che si è verificato a Tortora, nel Tirreno cosentino, poco distante dall’abitazione della vittima. L’uomo era ricoverato a Cosenza, ma purtroppo è deceduto in ospedale. Era stato colpito alle braccia e alle gambe e le sue condizioni erano apparse molto gravi fin dal primo momento.
I medici lo hanno sottoposto a due delicati interventi chirurgici, ma purtroppo la gravità delle ferite riportate lo ha portato al decesso.
Le indagini per omicidio
I carabinieri del comando provinciale di Cosenza e della Compagnia di Scalea stanno indagando per omicidio. Per risalire agli autori di questo agguato non viene esclusa nessuna pista. “Oggi la nostra comunità è stata colpita dalla perdita di una giovane vita, siamo tutti molto tristi e amareggiati.
Ci stringiamo al dolore della famiglia
Leggi tutto: https://www.notizie.it/francesco-prisco-morto-a-cosenza-indagine-per-omicidio/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER