Francesco Le Foche, come sta: chi è l’immunologo e perché è stato aggredito

Francesco Le Foche si trova in terapia intensiva dopo essere stato aggredito da un suo paziente. Le Foche è molto conosciuto dal pubblico per essere ... Read more L'articolo Francesco Le Foche, come sta: chi è l’immunologo e perché è stato aggredito sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Francesco Le Foche si trova in terapia intensiva dopo essere stato aggredito da un suo paziente. Le Foche è molto conosciuto dal pubblico per essere stato ospitato diverse volte in programmi televisivi.

Francesco Le Foche, come sta: chi è l’immunologo

Francesco Le Foche è un medico immunologo ed è attualmente ricoverato in terapia intensiva a causa di una brutta e spiacevole aggressione. Ora rischia di essere sottoposto ad un intervento chirurgico alla zona oculare. Nato a Sezze, in provincia di Latina, nel 1957, si è laureato in Medicina e chirurgia all’università Sapienza di Roma nel 1985, Le Foche è iscritto all’ordine dei medici di Latina ed è uno specialista in Allergologia e immunologia clinica  Ha iniziato a lavorare all’Istituto di Malattie infettive e tropicali del Policlinico Umberto I Sapienza Università di Roma, dove lavora come responsabile del Day Hospital di immunoinfettivologia.

Il suo volto e il suo nome sono riconosciuti dall’opinione pubblica perché nel periodo pandemico è stato spesso ospite di programma televisivi in qualità di esperto. Ad esempio ha preso più volte parte a Domenica In con Mara Venier e a Porta a Porta con


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/francesco-le-foche-come-sta-chi-e-limmunologo-e-perche-e-stato-aggredito/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.