Francesco Giorgino torna con il nuovo programma XXI secolo dopo un anno esatto dall’allontanamento dal Tg1: cosa era successo e perché?
Programmi TV
Dopo un anno lontano dal Tg1, Francesco Giorgino fa il suo atteso ritorno sulle reti Rai con un nuovo programma in seconda serata. In un’intervista rilasciata a Il Giornale, il giornalista svela i dettagli del suo progetto televisivo e le ragioni che lo hanno spinto a intraprendere questa nuova avventura.
La trasmissione, intitolata XXI Secolo, si propone di esplorare le evoluzioni del Paese, partendo dal presente e gettando uno sguardo attento al possibile futuro che attende i cittadini. Con uno stile di giornalismo moderno e innovativo, il programma si avvarrà del data journalism per rendere temi complessi accessibili a tutti, utilizzando i numeri per spiegare la realtà in modo chiaro e coinvolgente.
Francesco Giorgino rivela anche quanto sia stato difficile gestire l’allontanamento dal Tg1. Era il 20 novembre 2022 quando il giornalista salutava lo studio del telegiornale a causa di alcune divergenze interne. Scopriamo tutti i dettagli della sua nuova avventura e i
Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/07/29/francesco-giorgino-giornalista-tg-1-perche-nuovo-programma-rai/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

