Francesca Pascale e su Berlusconi: “Con lui muore la mia vecchia vita”
Francesca Pascale ha rotto il silenzio sulla morte di Silvio Berlusconi, che è stato suo compagno di vita per oltre dieci anni. In un’intervista a Repubblica l’ex compagna dell’ex premier ha ricordato gli anni trascorsi con il compianto leader di Forza Italia, non senza certa commozione. “È triste, ho un peso sul cuore, le parole mancano. La morte è una cosa seria, diceva Totò”, ha dichiarato Francesca Pascale.
Francesca Pascale Berlusconi: “Oggi provo solo dolore”
L’ex compagna di Berlusconi, oggi sposata con Paola Turci, nonostante la distanza, sta vivendo il lutto per la scomparsa di un uomo che per lei è stato importante, è stato una guida: “Oggi provo solo dolore, e quello non si spiega“, ha dichiarato, aggiungendo: “Con Berlusconi potevi scontrarti, litigare, ma era difficile cancellarlo per sempre. Lo amavi o lo odiavi. Era la mia vecchia vita, oggi è morta con lui“.
LEGGI ANCHE > Silvio Berlusconi è morto, il ricordo di Barbara d’Urso al TG5: “Non ti dimenticherò mai”
Foto: IPA
LEGGI ANCHE > Silvio Berlusconi è morto, il ricordo
Leggi tutto: https://www.rumors.it/2023/06/13/francesca-pascale-berlusconi-morte-intervista/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER