Francesca Michielin, incidente durante le prove di Sanremo: spunta la foto con il tutore

Francesca Michielin è caduta dalle scale dell’Ariston durante le prove per Sanremo 2025: ecco come sta adesso la cantante. Il Festival di Sanremo è alle porte e come sempre non possono mancare i colpi di scena e gli imprevisti dell’ultimo minuto. Dopo il ritiro di Emis Killa dalla competizione, adesso è Francesca Michielin a far … Continued

Francesca Michielin è caduta dalle scale dell’Ariston durante le prove per Sanremo 2025: ecco come sta adesso la cantante.

Il Festival di Sanremo è alle porte e come sempre non possono mancare i colpi di scena e gli imprevisti dell’ultimo minuto. Dopo il ritiro di Emis Killa dalla competizione, adesso è Francesca Michielin a far preoccupare il pubblico.

La cantante, che sarà in gara alla kermesse con “Fango in Paradiso”, è caduta dalle scale dell’Ariston durante le prove e sui social ha pubblicato alcune foto con un tutore alla gamba. Ecco come sta adesso.

Francesca Michielin: l’incidente durante le prove

A 4 anni dalla sua ultima partecipazione a Sanremo, Francesca Michielin era prontissima a tornare sul palco dell’Ariston. Purtroppo la cantante ha avuto un’incidente che potrebbe complicare la sua partecipazione alla competizione.

Francesca Michielin (ph. Francesco Prandoni)

Durante le prove per il Festival, Michielin è scivolata dalle scale infortunandosi una gamba. A raccontare l’episodio è stata la stessa artista tramite un post pubblicato su Instagram in cui mostra la gamba coinvolta nell’incidente fasciata da un tutore.

Francesca


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/francesca-michielin-incidente-durante-le-prove-di-sanremo-spunta-la-foto-con-il-tutore/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.