Francesca Fagnani parla di Fedez dopo l’intervista
Dopo l’intervista a Belve che ha collezionato ascolti record, Francesca Fagnani ha raccontato che impressione le ha fatto Fedez.
Il 9 aprile è andata in onda l’intervista di Francesca Fagnani a Fedez per il programma Belve. Le lacrime del rapper mentre parlava della sua relazione con Chiara Ferragni hanno commosso moltissimi telespettatori. La giornalista, intervistata da Oggi, ha svelato le sue impressioni dopo il colloquio con Fedez.
Il commento di Francesca Fagnani
La giornalista dice di essere davvero rimasta colpita dal rapper: “E’ stata un’intervista lunghissima, un ritratto per ricostruire tutto il suo percorso, anche prima di Chiara. Ho visto un Fedez libero, con una grande autonomia di pensiero”.
Francesca Fagnani
“Dà la sensazione di essere in una fase di recupero del se stesso delle origini, sembra in un momento di libertà psicologica molto forte. E la libertà, quando la ritrovi, è sempre inebriante.”- prosegue Fagnani.
“Nelle interviste ci sono persone che ti permettono di toccarle in profondità e altre che ti lasciano in superficie.” – conclude – “Federico si è mostrato a fondo perché è uno in grado di analizzarsi, guardarsi
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/francesca-fagnani-parla-di-fedez-dopo-lintervista/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER