<meta property="og:image:width" content="900"/> <meta property="og:image:height" content="502"/> Frana a Ischia, neonato morto tra le braccia della madre: scena straziante | La Città News

Frana a Ischia, neonato morto tra le braccia della madre: scena straziante

Il recupero del neonato, vittima più giovane della frana a Ischia, è stato straziante. Il piccolo era tra le braccia della mamma, morta anche lei.
Leggi tutto Frana a Ischia, neonato morto tra le braccia della madre: scena straziante su Notizie.it.

La vittima più giovane della tragedia di Ischia è un neonato.

Il piccolo è stato ritrovato tra le braccia della madre, morta anche lei insieme al padre, poco distante. Una scena straziante per i soccorritori. 

Frana a Ischia, neonato morto tra le braccia della madre: scena straziante

I vigili del fuoco hanno trovato i corpi di madre e figlio uccisi dalla frana di Casamicciola, abbracciati per l’ultima volta. Le vittime sono Giovanna Mazzella, di 30 anni, e il figlio Giovangiuseppe, di soli 21 giorni.

Lo ha raccontato Luca Cari, comandante dei vigili del fuoco di Napoli, in un’intervista ad AdnKronos. Sono due vittime della frana, che ha ucciso interi nuclei familiari nella mattina di sabato 26 novembre. Anche il marito della donna, e padre del neonato, Maurizio Scotto di Minico, di 32 anni, è stato trovato morto. La scena del ritrovamento del piccolo Giovangiuseppe è stata straziante per i soccorritori. La speranza di trovare la famiglia viva si era affievolita con il passare delle ore. 

L’ultimo abbraccio tra madre e figlio

I soccorritori hanno trovato la madre Giovanna


Leggi tutto: https://www.notizie.it/frana-a-ischia-neonato-morto-tra-le-braccia-della-madre-scena-straziante/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.