Fra Pd Allumiere e Circolo Berlinguer è guerra fratricida

“Siamo regolari”, rimarcano i piddini. “No, siete occupanti abusivi”, ribattono dal Circolo La separazione tra il  Pd e il Circolo Berlinguer di Allumiere rischia di diventare un divorzio di quelli che lasciano strascichi pesanti. I malumori all’interno del centrosinistra, come noto, erano emersi lo scorso anno in occasione delle Amministrative, quando alcuni esponenti dell’ex Partito […]
L'articolo Fra Pd Allumiere e Circolo Berlinguer è guerra fratricida proviene da Terzo Binario News.

“Siamo regolari”, rimarcano i piddini. “No, siete occupanti abusivi”, ribattono dal Circolo

La separazione tra il  Pd e il Circolo Berlinguer di Allumiere rischia di diventare un divorzio di quelli che lasciano strascichi pesanti.

I malumori all’interno del centrosinistra, come noto, erano emersi lo scorso anno in occasione delle Amministrative, quando alcuni esponenti dell’ex Partito Comunista decisero di prendere le distanze del Pd fino ad appoggiare a viso aperto la candidatura dell’attuale sindaco Landi.

Poi, chiuso il capitolo delle elezioni, con l’inaugurazione del Circolo Berlinguer i più ottimisti avevano sperato in uno spiraglio, magari in una tabula rasa con una nuova pagina bianca da cui ripartire per scrivere una nuova storia della politica locale.

A giudicare però dalle prime righe, quella del centrosinistra allumierasco, più


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/fra-pd-allumiere-e-circolo-berlinguer-e-guerra-fratricida/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.