Fotovoltaico: musica infinita con le cuffie solari grazie alle celle flessibili che si alimentano con la luce (anche interna)
Un innovativo materiale sviluppato in Svezia, ricarica dispositivi elettronici usando sia la luce solare sia quella degli ambienti interni. La tecnologia è flessibile, personalizzabile e può essere integrata su larga scala in prodotti come cuffie, caschi e dispositivi per la sicurezza.
Musica infinita in cuffia, grazie a un materiale che ricarica i dispositivi elettronici sia con la luce solare sia con quella degli ambienti interni.
L’innovazione arriva da un’azienda “emersa dall’oscurità” della Svezia, dove per circa 4 mesi l’anno è notte. Da qui, quindi, la necessità di sviluppare celle solari con una tecnologia che potesse sfruttare non solo la luce solare, ma anche quella degli interni, dove trascorriamo la maggior parte della nostra vita quotidiana.
Questo è reso possibile da Powerfoyle, un innovativo materiale sviluppato da Exeger. Il risultato è arrivato dopo 12 anni di ricerca e tentativi; oggi è pronto e può adattarsi a qualsiasi tipo di supporto, essendo totalmente personalizzabile.
La nostra tecnologia serigrafica, semplice e collaudata, è ideale per la produzione industriale su larga scala. Grazie alle sue eccezionali qualità, è abbastanza flessibile
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER