FOTONOTIZIA | Con l’auto giù dalle scale: “Ho seguito il navigatore”

Incredibile incidente a Tuscania. E non è la prima volta

Ha dell’incredibile quanto accaduto nelle scorse ore a Tuscania. Un’auto è finita su una scalinata presente in paese. Un incidente, che si sarebbe verificato nella mattinata di ieri lunedì 6 febbraio.

Alla guida dell’utilitaria ci sarebbe stata una donna che, dopo aver “sceso” qualche gradino, è rimasta con l’auto in bilico sulla scalinata. Ad aiutarla ad uscire da questa scomoda situazione sono stati alcuni cittadini.

“Insieme al mio compagno e a qualche altro passante abbiamo aiutato la signora a tirare fuori la macchina dai gradini”, ripercorre Eleonora. A tradire la donna sarebbe stato il navigatore. “L’ha portata a imboccare quella strada”, riporta Eleonora. La vicenda, fortunatamente, si sarebbe conclusa senza particolari danni per cose e soprattutto persone.

Non sarebbe la prima volta, però, che delle auto finiscono su quella scalinata. C’è chi parla di una media di due, tre macchine all’anno, nella maggior parte dei casi ingannate dal navigatore. “Anni fa uno mi ha risposto che il navigatore gli aveva indicato di girare lì e lui aveva girato”, racconta Ivano.

Ma l’interrogativo che incalza è: “Chissà se si prenderanno


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/auto-scale-tuscania-7-febbraio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.