Foto a seno nudo agli Uffizi: intervista alle influencer

Foto a seno nudo agli Uffizi: intervista alle influencerdeejay.it

A seno (quasi) scoperto agli Uffizi davanti alla Venere di Botticelli. La foto di due modelle di Instagram e OnlyFans ha scatenato un nuovo, intenso dibattito sui social network, dove la scelta è stata criticata (ma anche difesa).

Eva Menta, una delle due modelle a seno nudo agli Uffizi, spiega le sue ragioni con un intervento telefonico a Say Waaad?, il programma di Radio DEEJAY condotto da Wad.

Clicca il podcast qui sotto per ascoltare l’intervento di Eva Menta, una delle modelle a seno nudo agli Uffizi, a Radio DEEJAY.

Modelle a seno nudo agli Uffizi: “Volevamo farci notare”Modelle a seno nudo agli Uffizi: la polemica

Le foto delle modelle a seno nudo agli Uffizi circolano su internet ormai da diversi giorni. Eva Menta e Alexis Mucci, due influencer e creator su OnlyFans, le hanno condivise sugli account Instagram e Twitter, scatenando un’ondata di polemiche.

Le due donne infatti hanno condiviso alcuni scatti davanti alla Venere di Botticelli (e poi altre opere), mentre indossavano un paio di leggings molto aderenti e delle bluse nere trasparenti, che non nascondono per niente il loro seno. Instagram e gli altri social tuttavia non le hanno censurate in quanto la pelle non è del tutto scoperta. Così la loro condivisione ha fatto il giro del web, scatenando polemiche a non finire.

In breve tempo è arrivata anche la reazione della Galleria degli Uffizi, che ha chiesto a Instagram la rimozione del contenuto ritenendolo inappropriato per il contesto museale. Qui sotto proponiamo alcune delle foto delle modelle agli Uffizi, postate sull’account ufficiale.

OpenCloseNextPrevious

Chi sono le modelle a seno nudo agli Uffizi: Eva Menta e Alexis Mucci

Ma chi sono le modelle a seno nudo agli Uffizi? Le due influencer raccolgono insieme circa dieci milioni di follower su Instagram.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.