“Forum”, Paolo Ciavarro lo fa durante la pubblicità: Barbara Palombelli conferma tutto

La Palombelli ha svelato che il suo collega opinionista ha un segreto che lui mette in atto durante tutte le pause del programma di Rete 4: vediamo subito di che…
L'articolo “Forum”, Paolo Ciavarro lo fa durante la pubblicità: Barbara Palombelli conferma tutto proviene da Ultimaparola.com.

La Palombelli ha svelato che il suo collega opinionista ha un segreto che lui mette in atto durante tutte le pause del programma di Rete 4: vediamo subito di che cosa si tratta. 

Paolo Ciavarro (Instagram)

Figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, Paolo è oggi uno dei volti più quotati di casa Mediaset sempre più richiesto all’interno di programmi amati dal pubblico a casa.

Si era fatto conoscere nel 2013 all’interno del programma “Pechino Express” dove aveva partecipato con la madre, poi l’ingresso al “Grande Fratello Vip” e la conduzione del day time di “Amici”, insieme a Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Da alcuni anni però Paolo è diventato uno dei conduttori di punta di “Forum” accanto a Barbara Palombelli dove incanta il pubblico in studio e a casa con la sua parlantina precisa e mai troppo impertinente.

Riguardo il suo cachet nel programma di Rete 4 la madre tempo fa aveva detto che “guadagnava pochissimo, per cui era costretto ad avere anche un secondo lavoro”. Non c’è nulla di certo però a riguardo tanto che anche la produzione non ha mai


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/24/forum-paolo-ciavarro-lo-fa-durante-pubblicita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.