Fortnite: Unreal Engine 5.1 stupisce in un video confronto

Lo scorso 4 Dicembre, Fortnite ha dato il via al Capitolo 4 ed ha ricevuto un sostanziale aggiornamento tecnico che ci ha permesso di vedere…

Lo scorso 4 Dicembre, Fortnite ha dato il via al Capitolo 4 ed ha ricevuto un sostanziale aggiornamento tecnico che ci ha permesso di vedere all’opera la versione 5.1 dell’Unreal Engine, di proprietà della stessa Epic Games

I proprietari di PC e console next-gen hanno potuto provare con mano l’upgrade del motore grafico e apprezzare l’ottima resa delle funzionalità di ultima generazione Nanite, Lumen, Virtual Shadow Map e la Temporal Super Resolution. 

Abbiamo già trattato l’argomento a ridosso del lancio e abbiamo spiegato nel dettaglio di cosa si tratta e come si comporta Fortnite dopo questo aggiornamento.
Potete raggiungere il nostro articolo a riguardo cliccando qui, se invece volete direttamente passare al video confronto, continuate a leggere questo articolo.

Unreal Engine 5.1, il video confronto di ElAnalistaDeBits

ElAnalistaDeBits è uno dei canali YouTube più illustri legati all’analisi tecnica, visiva e performativa dei prodotti dell’industria videoludica.
Non poteva certo esimersi dall’analizzare e confrontare le novità di Unreal Engine 5.1, data l’importanza e la diffusione di questo motore grafico.

Nel video vengono equiparate 4 versioni del gioco delle console Sony, quella PS4 base,


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/06/fortnite-unreal-engine-5-1-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.