Forno elettrico: non accenderlo mai a quest’ora, raddoppi i costi in bolletta

Ignorare le fasce orarie di utilizzo degli elettrodomestici può costarci caro, perché i costi alla fine del mese potrebbero raddoppiare. Ecco alcuni…
L'articolo Forno elettrico: non accenderlo mai a quest’ora, raddoppi i costi in bolletta proviene da Wine and Food Tour.

Ignorare le fasce orarie di utilizzo degli elettrodomestici può costarci caro, perché i costi alla fine del mese potrebbero raddoppiare. Ecco alcuni semplici consigli per un uso ottimale del proprio forno elettrico e di conseguenza un notevole risparmio economico.

Sei mai rimasto a bocca aperta quando hai visto la tua bolletta dell’elettricità? Se sì, non sei solo.  Nel nostro paese l’elettricità è aumentata molto negli ultimi tempi. Sempre di più le famiglie cercano modi per risparmiare sui loro consumi energetici.

I nostri impegni di tutti i giorni ci costano tempo, fatica e denaro. Secondo Altroconsumo spendiamo circa 7,70 euro al giorno in elettricità per l’utilizzo di elettrodomestici. Una spesa annua di ben 230 euro! Gli elettrodomestici non consumano tutti allo stesso modo: c’è una differenza nella quantità di energia consumata durante il funzionamento a seconda del loro tipo e della fase in cui si trovano.

Tra i vari elettrodomestici che utilizziamo ogni giorno, il forno elettrico può essere uno dei maggiori responsabili dell’aumento della bolletta. Ma sai qual è il momento migliore per accenderlo? Scopriamo insieme perché non dovresti mai accendere il tuo


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/forno-elettrico-non-accenderlo-mai-a-questora-raddoppi-i-costi-in-bolletta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.