Fondi europei: la Regione Abruzzo presenta due nuovi bandi

Tra i tanti compiti delle istituzioni c’è anche quello di rendere chiare ed accessibili le opportunità per fare impresa: per questo la Regione Abruzzo è... L'articolo Fondi europei: la Regione Abruzzo presenta due nuovi bandi proviene da Rete8.

Tra i tanti compiti delle istituzioni c’è anche quello di rendere chiare ed accessibili le opportunità per fare impresa: per questo la Regione Abruzzo è impegnata nel diffondere contenuti e requisiti dei bandi legati alle risorse FESR ed FSE

Partendo da un plafond complessivo di 100 milioni di fondi europei, ieri ad Atessa sono state spiegate nel dettaglio le caratteristiche dei prossimi due bandi, uno da 27 e l’altro da 40 milioni di euro. Ad aprire l’incontro è stato l’assessore regionale alle Attività produttive, Daniele D’Amario, il quale ha risposto agli interrogativi delle piccole e medie imprese del territorio. Anche i successivi interventi, oltre a descrivere il bando nel dettaglio, hanno fornito delucidazioni  di natura tecnica e procedurale, esaminando passo per passo la modulistica necessaria.

I bandi, emanati dalla Regione Abruzzo per il programma Fesr 2021-2027, sono a “Sostegno agli investimenti produttivi finalizzati” – budget 40 milioni di euro – e “Sostegno a progetti di Ricerca e Innovazione delle imprese afferenti ai Domini tecnologici della Strategia Regionale di Specializzazione Intelligente RIS3 Abruzzo 21-27” – budget 27 milioni di euro.

Lo


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/fondi-europei-la-regione-abruzzo-presenta-due-nuovi-bandi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.