Flowers Miley Cyrus traduzione testo significato
Miley Cyrus ha annunciato il suo nuovo singolo Flowers in uscita il prossimo 13 gennaio 2023.
Dopo aver allietato la festa di Capodanno, Miley Cyrus ha svelato i primi piani per il 2023 che la vedrà subito protagonista. Una delle più talentuose popstar dei giorni nostri pubblicherà il singolo “Flowers” il prossimo venerdì 13 gennaio.
Il brano é stato scritto e prodotto da un team vincente, infatti si tratta di alcuni collaboratori dietro ai nuovi successi di Harry Styles. Flowers è scritto da Gregory Aldae Hein, Michael Pollack e Miley Cyrus. Prodotto da Kid Harpoon e Tyler Johnson.
La cantante sembra in procinto di tornare ad un anima più divertente e sexy, un teaser della nuova canzone é stato rilasciato, e pare che il brano sia dedicato ad un ex fidanzato che l’ha fatta arrabbiare.
Vedremo se il nuovo singolo sarà in grado di bissare i successi di brani epici come “We Can’t Stop“, “Party In The USA“, “Can’t Be Tamed” e “Mothers Daughter“.
Video premiere di FlowersSignificato Flowers
Pare che il brano sarà una midtempo dedicata al suo ex fidanzato, Liam Hemsworth. Nel brano Miley parla di come riesca ad amare se stessa, e di come riesca a farlo meglio del suo ex fidanzato. Si tratta di una canzone perfetta per chi finisce una storia d’amore tossica, la cantante americana con la sua voce splendida ed il suo timbro unico canta un vero inno d’indipendenza. Il brano é stato forgiato da produttori ed autori di Harry Styles, una garanzia di successo in questo periodo.
Testo Flowers
[Verse 1]
We were good, we were gold
Kind of dream that can’t be sold
We were right ’til we weren’t
Built a home and watched it
Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/flowers-miley-cyrus-traduzione-testo-significato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER