Florin Vitan torna sui social dopo la brutta aggressione di Halloween: “Ecco come sto ora”

Florin Vitan, la notte di Halloween, è stato aggredito da 50 persone nel parcheggio di una discoteca. Ecco che cosa è successo!
L'articolo Florin Vitan torna sui social dopo la brutta aggressione di Halloween: “Ecco come sto ora” proviene da Webboh.

Dopo l’aggressione subita la notte di Halloween per via della sua attività da creator, Florin è tornato sui social per annunciare la sua ripresa e come sta ora. A tre settimane precise dal fatto, Florin ha scelto di tranquillizzare i propri follower, rivelando quali sono le sue attuali condizioni di salute e come ha gestito il tempo lontano dai social:

Ma ciao, quanto mi siete mancati! Sono state tre settimane di assenza in cui ho avuto modo di riposarmi e riprendermi sia a livello fisico che psicologico da questo brutto incidente. Ovviamente non è passato del tutto, ho ancora una costola inclinata, devo stare attento a muovermi in un certo modo, non posso tornare subito in palestra a spingere e sono tornato da una psicologa con un bel grande problema in più. La gente ci butta giù? Non ci ferma nessuno, ci rialziamo.

Dopo aver ringraziato tutte le persone che gli hanno inviato anche un solo messaggio di sostegno nel corso di questi giorni, Florin ha spiegato anche che non tornerà a discutere di quanto accaduto sui


Leggi tutto: https://www.webboh.it/florin-vitan-aggressione-halloween/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.