Nella puntata del 14 novembre il conduttore ha fermato per qualche minuto il gioco per dare un triste annuncio. Le sue parole si sono mescolate a lacrime di intensa commozione.
L’Eredità (Instagram)
Il 29 ottobre scorso è ripreso a pieno regime il gioco di Rai 1 condotto senza sosta dal 2018 da Flavio Insinna. Il game show pre serale è una costante nelle giornate di milioni di italiani che amano questo programma per la vivacità delle varie manche proposte ma anche per l’impostazione scherzosa con cui è stato pensato fin dal suo debutto.
“L’Eredità“, infatti, è uno dei game show più longevi della nostra tv pubblica. Nato nel 2006 per volontà di Amadeus e poi passato di mano prima a Fabrizio Frizzi e poi a Carlo Conti fino all’attuale Insinna.
Quest’anno, inoltre, i telespettatori possono anche osservare due nuovi giochi accanto alla temuta ‘Ghigliottina’, per animare e dare filo da torcere ai concorrenti. Si tratta di ‘Chi, come, cosa’ e ‘La stoccata’.
Tante le novità quindi in cantiere che ci condurranno fino alla prossima estate per un divertimento collettivo assicurato.
Essendo però “L’Eredità” in diretta
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/17/flavio-insinna-lacrime-eredita-lutto-senza-parole/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

