Flavio Insinna in lacrime a “L’Eredità”: un lutto che lascia tutti senza parole

Nella puntata del 14 novembre il conduttore ha fermato per qualche minuto il gioco per dare un triste annuncio. Le sue parole si sono mescolate a lacrime di intensa commozione. … L'articolo Flavio Insinna in lacrime a “L’Eredità”: un lutto che lascia tutti senza parole proviene da Ultimaparola.com.

Nella puntata del 14 novembre il conduttore ha fermato per qualche minuto il gioco per dare un triste annuncio. Le sue parole si sono mescolate a lacrime di intensa commozione. 

L’Eredità (Instagram)

Il 29 ottobre scorso è ripreso a pieno regime il gioco di Rai 1 condotto senza sosta dal 2018 da Flavio Insinna. Il game show pre serale è una costante nelle giornate di milioni di italiani che amano questo programma per la vivacità delle varie manche proposte ma anche per l’impostazione scherzosa con cui è stato pensato fin dal suo debutto.

L’Eredità“, infatti, è uno dei game show più longevi della nostra tv pubblica. Nato nel 2006 per volontà di Amadeus e poi passato di mano prima a Fabrizio Frizzi e poi a Carlo Conti fino all’attuale Insinna.

Quest’anno, inoltre, i telespettatori possono anche osservare due nuovi giochi accanto alla temuta ‘Ghigliottina’, per animare e dare filo da torcere ai concorrenti. Si tratta di ‘Chi, come, cosa’ e ‘La stoccata’.

Tante le novità quindi in cantiere che ci condurranno fino alla prossima estate per un divertimento collettivo assicurato.

Essendo però “L’Eredità” in diretta


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/17/flavio-insinna-lacrime-eredita-lutto-senza-parole/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.