
Firenze, operaio precipita nella buca del cantiere: è grave
Un operaio di 34 anni è precipitato in una buca del cantiere a cui stava lavorando, a Firenze. L'uomo è in gravi condizioni.
Leggi tutto Firenze, operaio precipita nella buca del cantiere: è grave su Notizie.it.
Un operaio di 34 anni è precipitato in una buca nel cantiere in cui stava lavorando. Il fatto è accaduto questa mattina a Firenze e l’uomo si trova in gravi condizioni.
Firenze, operaio precipita nella buca del cantiere: è grave
Terribile incidente sul lavoro a Firenze. Questa mattina, poco prima delle 8, un operaio di 34 anni è precipitato in una buca del cantiere in cui stava lavorando. Dopo la caduta il lavoratore è stato recuperato dai vigili del fuoco e immediatamente affidato al personale sanitario, che lo ha portato di corsa in ospedale. Le sue condizioni al momento sono gravi.
Incidente sul lavoro a Firenze: operaio in gravi condizioni
Tutto è accaduto in pochi istanti. L’operaio, per cause da chiarire, è precipitato accidentalmente in una buca del cantiere a cui stava lavorando. Il terribile incidente sul lavoro è accaduto a Firenze, poco prima delle otto. Il 34enne è stato recuperato da una profondità di circa 2 metri dai vigili del fuoco, che sono subito intervenuti con manovra speleo alpina fluviale. L’uomo è poi stato affidato al personale sanitario del
Leggi tutto: https://www.notizie.it/firenze-operaio-precipita-nella-buca-del-cantiere-e-grave/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER




