Firenze, lite tra coinquilini con motosega: tre persone ferite

A Pasquetta è scoppiata una lite tra coinquilini a Firenze ed è spuntata una motosega. Tre persone sono rimaste ferite.
Leggi tutto Firenze, lite tra coinquilini con motosega: tre persone ferite su Notizie.it.

Momenti di paura nella serata di Pasquetta a Firenze. Una violenta lite è scoppiata tra coinquilini ed è spuntata una motosega. Tre persone sono rimaste ferite.

Firenze, lite tra coinquilini con motosega: tre persone ferite

Momenti di paura nella serata di Pasquetta in un condominio in via di Scandicci, a Firenze. Una violenta lite tra coinquilini si è trasformata in un’aggressione con una motosega. Sono state coinvolte tre persone, una coppia di italiani e un 43enne tunisino. La polizia è intervenuta dopo una segnalazione di alcuni vicini. Gli agenti hanno trovato un uomo di 47 anni con lievi ferite al gomito e la compagna di 43 anni con il volto tumefatto. In casa era presente anche un tunisino di 43 anni con una ferita sull’addome provocata dalla motosega.

Le versioni sono contrastanti

Per il momento non è stato possibile ricostruire con esattezza quando accaduto perché le versioni dei fatti sono contrastanti. L’origine sembra essere dovuta a precedenti dissidi. Il tunisino e l’italiano si erano già denunciati reciprocamente per problemi di convivenza nell’appartamento, nel quale sembra che la donna non viva


Leggi tutto: https://www.notizie.it/firenze-lite-tra-coinquilini-con-motosega-tre-persone-ferite/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.