Firenze, 91enne aggredito e rapinato nell’androne di casa: è gravissimo. Identificata una 25enne
Il pensionato è stato picchiato da un uomo e una donna. La sindaca Funaro: «Fatti come questi sono intollerabili»
L'articolo Firenze, 91enne aggredito e rapinato nell’androne di casa: è gravissimo. Identificata una 25enne proviene da Open.
Un 91enne è stato brutalmente aggredito e rapinato giovedì sera nell’androne del suo appartamento a Firenze. A darne notizia oggi, sabato 31 agosto, è il quotidiano La Nazione. Ricoverato d’urgenza all’ospedale di Santa Maria Nuova, il pensionato versa in pericolo di vita per il trauma cranico riportato: sarebbe caduto sbattendo la testa all’indietro. L’anziano è stato picchiato da una coppia che, dopo l’aggressione, si è allontanata con il portafoglio. Il bancomat risulta essere stato poi utilizzato per un acquisto di 13 euro. Nonostante la caduta e il conseguente ferimento, il 91enne è riuscito a salire in ascensore nel suo appartamento e a raccontare il brutale assalto al figlio.
Identificata una donna «solita dimorare per strada»
Grazie ai filmati delle telecamere
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/31/firenze-aggressione-rapina-91enne-grave-identificata-25enne/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER