Figlio con problemi psichiatrici picchia a bastonate il padre 83enne: è grave

Un uomo di 83 anni è stato aggredito a bastonate dal figlio, con problemi psichiatrici. L'anziano è in gravi condizioni. Leggi tutto Figlio con problemi psichiatrici picchia a bastonate il padre 83enne: è grave su Notizie.it.

Terribile episodio di violenza a Roma.

Un uomo di 83 anni è stato aggredito e picchiato a bastonate dal figlio, che ha dei problemi psichiatrici. L’anziano signore al momento è in gravi condizioni. 

Figlio con problemi psichiatrici picchia a bastonate il padre 83enne: è grave

Un uomo di 83 anni è stato aggredito a bastonate dal figlio, che ha dei problemi psichiatrici. Lo ha picchiato e mandato in ospedale. Il fatto è accaduto a Roma, in un comprensorio non lontano dalla via Cassia.

Secondo quanto riportato dal Messaggero, l’uomo ha aggredito il padre all’ora di cena, colpendolo in testa con un bastone. L’anziano non è riuscito a difendersi, è caduto in terra mentre il figlio continuava ad infierire. Sul posto è intervenuta la polizia, chiamata dai vicini che hanno sentito le urla. Conoscendo la delicata situazione della famiglia, hanno dato l’allarme immediatamente. 

L’uomo è in gravi condizioni

Le forze dell’ordine sono subito arrivate, insieme all’ambulanza.

Hanno portato l’83enne in ospedale in codice rosso. Il figlio è stato portato in ospedale perché in preda ad una crisi. Non


Leggi tutto: https://www.notizie.it/figlio-con-problemi-psichiatrici-picchia-a-bastonate-il-padre-83enne-e-grave/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.