Figlia Margherita reclama opere d’arte scomparse di Agnelli
Nuovi sviluppi sull’eredità di Gianni Agnelli La questione dell’eredità di Gianni Agnelli continua a tenere banco, con nuovi…
L'articolo Figlia Margherita reclama opere d’arte scomparse di Agnelli proviene da Avvisatore.
Nuovi sviluppi sull’eredità di Gianni Agnelli
La questione dell’eredità di Gianni Agnelli continua a tenere banco, con nuovi sviluppi che coinvolgono la figlia Margherita. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, oggi 4 gennaio, sono emersi ulteriori dettagli riguardanti la scomparsa di alcuni quadri, oggetti di reclamo da parte di Margherita Agnelli.
La figlia di Gianni Agnelli ha avviato azioni legali contro i suoi tre figli, John, Lapo e Ginevra Elkann. Inoltre, in passato, Margherita Agnelli aveva accusato Gabriele Martino e Gennaro Martusciello di aver sottratto diverse opere d’arte, presumibilmente trattenute in un deposito a Chiasso.
Le opere d’arte oggetto di controversia ammontano a 13, tra cui si citano quadri di artisti del calibro di Picasso, Monet e De Chirico.
Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/figlia-margherita-reclama-opere-darte-scomparse-di-agnelli
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER