Figli amati male, il romanzo di Basilio Petruzza che racconta come diventare adulti consapevoli nonostante le ferite dei genitori
Basilio Petruzza ha pubblicato il suo nuovo romanzo, Figli amati male, che esplora il delicato rapporto tra genitori e figli.
Figli amati male è il titolo del nuovo romanzo di Basilio Petruzza, un libro che racconta la storia intensa e potente di due giovani, Raffaele e Monica, che si incontrano per caso e, dapprima insieme e poi ognuno per sé, cercano di risolvere la loro storia di figli amati male.
È un romanzo a più voci e stratificato, fatto di una storia che ne contiene tante, perché sono tante le voci che raccontano la propria esperienza di figli: ogni personaggio di questo libro ha un radice e da quella radice parte per dire chi è, chi è stato e a che prezzo è diventata quel che è oggi. Figli amati male è una mappa, una cartina per orientarsi nella geografia del dolore, della rabbia, della fatica che ogni figlio prova. È una storia che può insegnare, ai lettori, che si può essere interi per davvero, nonostante si sia stati a pezzi per tutta la vita.
La copertina
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/arte-e-cultura/figli-amati-male-romanzo-basilio-petruzza/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER