Fidanzati messinesi trovati morti in Inghilterra: un fermo

Nino Calabrò e Francesca Di Dio sono stati trovati morti in Inghilterra. La polizia inglese non parla ancora di omicidio, ma ha fermato un 21enne.
Leggi tutto Fidanzati messinesi trovati morti in Inghilterra: un fermo su Notizie.it.

Nino Calabrò e Francesca Di Dio sono stati trovati morti in Inghilterra, nella loro abitazione.

La polizia inglese per il momento non parla di omicidio, ma ha fermato un 21enne. 

Fidanzati messinesi trovati morti in Inghilterra: un fermo

Nino Calabrò e Francesca Di Dio sono, di 25 e 20 anni, sono stati trovati morti in Inghilterra, nella loro casa di Thornaby, sulla riva ovest del fiume Tess, nella contea dello Yorkshire. Alcuni amici dei due ragazzi, insospettiti perché non rispondevano al telefono, hanno chiamato la polizia.

Ventiquattro ore dopo il ritrovamento, la polizia di Cleveland non aveva ancora reso noti i nomi, ma a Barcellona Pozzo di Gotto e a Milazzo, città dove Nino ha abitato prima di trasferirsi, e a Montagnareale, dove Francesca viveva con i genitori e la sorella, la notizia era già nota. Per il momento la polizia non parla di omicidio, ma ha confermato il fermo di un 21enne, forse un cittadino iraniano. 

Le due vittime

Nino Calabrò, figlio di un sottufficiale della Guardia di Finanza, si era diplomato all’istituto industriale e aveva trovato lavoro


Leggi tutto: https://www.notizie.it/fidanzati-messinesi-trovati-morti-in-inghilterra-un-fermo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.