
Fermo, scuolabus fa retromarcia e investe un bimbo di un anno: morto mentre seguiva la sorellina
Uno scuolabus ha fatto retromarcia e ha investito un bambino di un anno che stava seguendo la sorellina. Il piccolo è morto ad un anno.
Leggi tutto Fermo, scuolabus fa retromarcia e investe un bimbo di un anno: morto mentre seguiva la sorellina su Notizie.it.
Terribile incidente a Casette d’Ete, in provincia di Fermo. Uno scuolabus ha fatto retromarcia e ha investito un bambino di un anno che stava seguendo la sorellina. Il piccolo è morto.
Fermo, scuolabus fa retromarcia e investe un bimbo di un anno: morto mentre seguiva la sorellina
Drammatico incidente a Casette d’Ete, in provincia di Fermo, questa mattina, lunedì 6 marzo 2023. Un bambino di un anno è morto dopo essere finito sotto uno scuolabus che stava facendo retromarcia. Le indagini sono in corso per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente, che ha sconvolto completamente le persone presenti sul luogo della tragedia e tutta la comunità. Il bambino è stato urtato dallo scuolabus durante una manovra di retromarcia, mentre seguiva la sua sorellina che era salita sul mezzo. Sul posto è intervenuta la Croce Azzurra di Porto Sant’Elpidio, ma purtroppo per il piccolo non c’era nulla da fare. I carabinieri di Porto Sant’Elpidio hanno avviato le indagini.
La dinamica dell’incidente
Il bambino aveva seguito la sua mamma che stava facendo salire la sorellina sullo scuolabus quando, durante un attimo di
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER