Femminicidio di Roma, chi era Martina Scialdone: avvocata esperta di diritto di famiglia
Martina Scialdone era un'avvocata esperta di diritto di famiglia, molto dedita al lavoro, con un rapporto simbiotico con la madre e il fratello.
Leggi tutto Femminicidio di Roma, chi era Martina Scialdone: avvocata esperta di diritto di famiglia su Notizie.it.
Martina Scialdone è stata uccisa a Roma dal suo ex, davanti al ristorante Brado, dopo una discussione durante una cena di chiarimento.
Era un’avvocata esperta di diritto di famiglia, molto dedita al lavoro.
Femminicidio di Roma, chi era Martina Scialdone: avvocata esperta di diritto di famiglia
L’ex compagno le ha chiesto una cena di chiarimento, poi è scoppiata una forte lite e le ha sparato. Martina Scialdone, avvocata di 35 anni, è morta davanti al ristorante Brado, nel quartiere Appio Latino di Roma, uccisa dalla persona che diceva di amarla, il 61enne Costantino Bonaiuti, ingegnere, sindacalista di Assivolo e dipendente dell’Enav.
Martina Scialdone era una libera professionista, molto dedita al lavoro ed era esperta di diritto di famiglia. Nonostante il tanto lavoro, martedì sera si era ritagliata un po’ di spazio per sé. “Era con tutti noi al Piper per una piccola serata fra colleghi, dolcissima, affaticata ma sorridente. La vedevo muoversi tra gli altri in un attimo di raro relax. Il pensiero che non ci sia più ci lascia un groppo in gola.
E l’amarezza per
Leggi tutto: https://www.notizie.it/femminicidio-di-roma-chi-era-martina-scialdone-avvocata-esperta-di-diritto-di-famiglia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER