Femminicidio a Chieti, il killer di Eliana Maiori Caratella si è suicidato in carcere

Il killer di Eliana Maiori Caratella, vittima di femminicidio a Chieti, si è suicidato nel carcere di Lanciano dopo aver dato la sua versione dei fatti.
Leggi tutto Femminicidio a Chieti, il killer di Eliana Maiori Caratella si è suicidato in carcere su Notizie.it.

Si è suicidato in carcere il killer di Eliana Maiori Caratella, la donna vittima di femminicidio a Chieti per mano del suo compagno.

Il gesto estremo è stato compiuto dall’uomo dopo aver appreso della convalida del fermo.

Femminicidio a Chieti, il killer di Eliana Maiori Caratella si è suicidato in carcere

Giovanni Carbone, 39 anni, si è suicidato in carcere, come confermato da fonti sanitarie e carcerarie. L’estremo gesto si è consumato nella giornata di giovedì 22 dicembre, presso la struttura penitenziaria di Lanciano in cui l’uomo era stato trasferito dopo aver confessato di aver ucciso la compagna Eliana Maiori Caratella.

Il femminicidio, avvenuto lo scorso 19 dicembre, si è verificato a Miglianico, in provincia di Chieti.

Carbone, originario di Matera, ha ammazzato la compagna di 41 anni sparandole un colpo di pistola al viso. Subito dopo, si è costituito ai carabinieri. Il suo fermo, poi, è stato convalidato proprio nella giornata di giovedì 22 dal gip del tribunale di Chieti Luca De Ninis.

L’uomo conosceva la 41enne da due anni e si era trasferito da poco con


Leggi tutto: https://www.notizie.it/femminicidio-a-chieti-il-killer-di-eliana-maiori-caratella-si-e-suicidato-in-carcere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.