Fedez “sparisce” dai social: “Parlerò solo con la mia musica”

Il rapper ha deciso di prendersi una pausa dai social e di comunicare solo attraverso le sue produzioni musicali. Fedez ha rotto il silenzio dopo la misteriosa assenza sui social che aveva fatto preoccupare i fan, timorosi che il motivo potesse essere legato a gravi problemi di salute. Il rapper aveva fatto prima una breve … Continued

Il rapper ha deciso di prendersi una pausa dai social e di comunicare solo attraverso le sue produzioni musicali.

Fedez ha rotto il silenzio dopo la misteriosa assenza sui social che aveva fatto preoccupare i fan, timorosi che il motivo potesse essere legato a gravi problemi di salute.
Il rapper aveva fatto prima una breve comparsa nelle storie di Instagram pubblicando alcuni estratti del suo podcast Pulp che conduce insieme insieme a Mr. Marra; ora, con un messaggio, spiega il perchè della sua assenza.

Il suo “addio ai social”

Il rapper scrive: “Come vedete ho deciso di parlare solo tramite la musica e le mie produzioni creative (podcast). Questo sarà il mio unico modo di comunicare d’ora in avanti. Semplicemente perché è così che riesco ad esprimermi meglio. Un abbraccio a tutti voi”.

Fedez

Si tratta di un passaggio drastico, vista la tendenza dell’artista a condividere ogni aspetto della propria vita quotidiana nei social.Nell’ultimo periodo però il sospetto che qualcosa stesse cambiando si stava già facendo sentire, anche perchè stavano diventando sempre più rare le foto con la fidanzata Giulia Honnegar.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-abbandona-social-annuncio/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.