Fedez si racconta nel suo libro: “Emozioni. Responsabilità. Verità.”

Il rapper pubblica il suo primo libro in cui racconta di tutte le verità che ha “evitato per anni”. Ecco il suo annuncio sui social. Fedez aveva già accennato qualcosa sulla scrittura del suo primo libro, un’autobiografia, e nella giornata di ieri, Giovedì 9 ottobre, ha rivelato la copertina, il titolo e la data di … Continued

Il rapper pubblica il suo primo libro in cui racconta di tutte le verità che ha “evitato per anni”. Ecco il suo annuncio sui social.

Fedez aveva già accennato qualcosa sulla scrittura del suo primo libro, un’autobiografia, e nella giornata di ieri, Giovedì 9 ottobre, ha rivelato la copertina, il titolo e la data di uscita nelle librerie, spiegando il motivo per il quale ha deciso di condividere quello che è successo negli ultimi anni.

“Fuori va tutto bene, dentro non lo sai”.

Fedez aveva detto il suo “addio” ai social per comunicare solo attraverso la musica e le sue “produzioni creative”, ed è qui che entra in gioco il suo libro, il cui titolo e copertina sono stati rivelati proprio nel suo account Instagram: “L’acqua è più profonda di come sembra da sopra“, edito da Mondadori e in uscita il prossimo 21 ottobre.

Il rapper si spiega anche in un lungo messaggio: “Galleggiare per anni sulla superficie delle cose.
Correre, evitare, sorridere. Fuori va tutto bene. Dentro non lo sai. Evitare tutto ciò che ti costringe ad andare in


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-annuncio-copertina-data-uscita-libro/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.