
Fedez, scomparso l’orologio da 200.000 euro: la doppia denuncia
Tornato dalle sue vacanze in Versilia, Fedez ha dichiarato di aver perso un prezioso orologio, procedendo con una doppia denuncia. Le vacanze estive di Fedez hanno visto il rapper dover affrontare un brutto fatto: un prezioso orologio dal valore di 200.000 euro è misteriosamente scomparso. Non si sa se ciò sia stato causato da un … Continued
Tornato dalle sue vacanze in Versilia, Fedez ha dichiarato di aver perso un prezioso orologio, procedendo con una doppia denuncia.
Le vacanze estive di Fedez hanno visto il rapper dover affrontare un brutto fatto: un prezioso orologio dal valore di 200.000 euro è misteriosamente scomparso. Non si sa se ciò sia stato causato da un furto o da una semplice perdita, ma Federico ha deciso di procedere attraverso una doppia denuncia, una presso il commissariato di Forte dei Marmi e l’altra a Milano, città dove vive il rapper.
La serata al Twiga e il giallo dell’orologio
Stando alle ricostruzioni, l’orologio di Fedez sarebbe scomparso mentre il rapper si trovava a fare serata al Twiga, celebre locale di Forte dei Marmi, fondato da Briatore e ora di proprietà di Leonardo del Vecchio. Qui il rapper ha festeggiato fino a notte fonda a suon di musica e di bottiglie di champagne Dom Perignon, gentilmente offerte dall’erede di Luxottica a tutti i suoi ospiti.
Ma quella che doveva essere una serata di svago e di divertimento all’insegna del glamour, si è trasformata
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-orologio-scomparso/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER