Fedez: polemica sulla beneficenza a Taranto

Fedez ha fatto una donazione ad un ospedale di Taranto: Riondino ha commentato l’iniziativa del rapper e del Codacons. Fedez e il Codacons hanno finalmente fatto pace, tanto che il rapper e Carlo Rienzi, presidente dell’Associazione, si sono incontrati a Taranto “per una comune battaglia per un futuro in cui la vita e la salute … Continued

Fedez ha fatto una donazione ad un ospedale di Taranto: Riondino ha commentato l’iniziativa del rapper e del Codacons.

Fedez e il Codacons hanno finalmente fatto pace, tanto che il rapper e Carlo Rienzi, presidente dell’Associazione, si sono incontrati a Taranto “per una comune battaglia per un futuro in cui la vita e la salute siano prioritari rispetto agli interessi produttivi”. Durante l’incontro Federico ha dichiarato di aver fatto una donazione a favore del reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Taranto.

Come sempre, la scelta di Fedez ha sollevato la polemica: secondo molti il rapper sarebbe solo in cerca di pubblicità. Michele Riondino, regista e attore che conosce bene i problemi legati all’Ilva di Taranto, ha commentato l’iniziativa dell’artista.

Fedez: beneficenza o pubblicità?

Il rapper ha annunciato una donazione per l’oncoematologia pediatrica. Vera beneficenza o pubblicità?” – chiede Rosanna Scardi del Corriere del Mezzogiorno, a Michele Riondino. L’attore ha rivelato di aver avuto lo stesso dubbio: “La domanda ce la siamo posta pure noi. Non vogliamo togliere attenzione a Taranto, è bene che se ne parli“.

Fedez

Non so però


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-polemica-sulla-beneficenza-a-taranto/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.