Fedez parla per la prima volta del ricovero: «Ho perso metà del mio sangue, ero moribondo»
Il rapper ha raccontato in un'intervista del malore della scorsa settimana, che lo ha portato due volte in sala operatoria nel giro di poche ore. «Sono intervenuti d'urgenza e ho dovuto fare due trasfusioni. Senza quel sangue oggi non sarei qui»
Un calo di pressione, poi il buio: Fedez ha parlato per la prima volta del malore dello scorso settembre, che ha tenuto la famiglia e i fan con il fiato sospeso per una settimana. «Ero a casa, avevo messo a letto i bambini. Avevo già avuto cali di pressione, ne è arrivato uno più importante, e sono svenuto. Poi ho chiamato l’ambulanza. Ero bianchissimo, non che ora sia esattamente come Carlo Conti, ma insomma ero ancora più bianco di adesso. Ho passato la notte al pronto soccorso», ha detto il rapper al Corriere della Sera.
Il ricovero era dovuto a due ulcere che avevano causato un’emorragia interna al rapper, che ha ringraziato i fan: «Grazie per l’affetto. Nulla è scontato in questi momenti»
Al mattino la situazione si è aggravata. «Avevo l’emocromo a 7, anziché a 14. Così sono intervenuti d’urgenza,
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER