
Fedez, la clamorosa Gaffe durante l’ultima puntata di Pulp Podcast
La prima stagione di Pulp Podcast è giunta al termine, ma durante l’ultima puntata, Fedez ha commesso una clamorosa gaffe. Ieri, lunedì 7 luglio è andato in onda l’ultimo episodio della prima stagione di Pulp Podcast, il podcast di Fedez e Mr. Marra. Tuttavia, il rapper ha commesso una gaffe durante le riprese, un evento … Continued
La prima stagione di Pulp Podcast è giunta al termine, ma durante l’ultima puntata, Fedez ha commesso una clamorosa gaffe.
Ieri, lunedì 7 luglio è andato in onda l’ultimo episodio della prima stagione di Pulp Podcast, il podcast di Fedez e Mr. Marra. Tuttavia, il rapper ha commesso una gaffe durante le riprese, un evento che gli ha dato lo spunto per tirare una nuova frecciata verso l’ex collega e amico Luis Sal.
La gaffe di Fedez e l’attacco a Luis Sal
Erano da poco cominciate le riprese, quando Fedez ha commesso un errore. Il rapper, infatti ha confuso il nome di “Pulp Podcast”, con quello del precedente podcast realizzato in collaborazione con Luis Sal, all’epoca suo amico stretto. “È un video in cui vogliamo tirare le somme di questa prima stagione di Muschio“, ha detto il rapper. Una gaffe che l’ha fatto scoppiare a ridere, ma che dopo poco gli ha dato lo spunto per criticare l’ex collega.
“Devo ringraziare Davide Marra, perché venivo dall’esperienza di un podcast in cui dovevo sobbarcarmi quasi
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-ultima-puntata-pulp-podcast-gaffe/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER