
Fedez: “In una casa da 15 milioni di euro stavo male”
Ha tentato il suicidio due volte in un momento in cui non vedeva via di uscita. Fedez si racconta nel video di un noto youtuber.
Da qualche giorno non si fa altro che parlare dell’ultimo video del creator Ale Della Giusta. Sì, perché al suo interno è custodita una rivelazione esclusiva: Fedez, protagonista del video, ha raccontato le sue debolezze confidandosi con il creator e amico. Ne è uscito un racconto toccante che ha permesso di conoscere il lato nascosto dell’artista.
La rivelazione di Fedez
Gli ultimi anni sono stati complicati per Fedez. Il cantante ha dovuto affrontare una malattia al pancreas, diverse complicazioni causate dall’intervento e la separazione dalla moglie Chiara Ferragni. A tutto ciò si aggiunge il video di Fabrizio Corona che ha alimentato l’opinione pubblica contro l’artista.
Nel documentario “7 giorni con FEDEZ: la verità dietro il suo Sanremo“, Ale Della Giusta ha intervistato il cantante passando con lui un’intera settimana. Qui Fedez si è messo a nudo facendo una toccante rivelazione.
“Ho tentato due volte il suicidio, però per me tu maturi quel pensiero quando
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-in-casa-stavo-male/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER