Fedez è tornato a casa: «Adesso ho bisogno di un po’ di riposo». La prima foto con Chiara Ferragni, Leone e Vittoria

Il ricovero era dovuto a due ulcere che avevano causato un’emorragia interna al rapper, che ha ringraziato i fan: «Grazie per l’affetto. Nulla è scontato in questi momenti»

Fedez è stato dimesso questo pomeriggio dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove era ricoverato nel reparto di Chirurgia d’urgenza e oncologica da giovedì 28 settembre. È ora di tornare a casa. Appena uscito dall’ospedale, il rapper ha detto ai giornalisti: «Sto bene, devo solo riprendermi un pochino, ho solo bisogno di riposo. Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo, perché senza i donatori di oggi non sarei qui».

Il ricovero non era dovuto – come avevano ipotizzato molti fans, quando Chiara Ferragni aveva annunciato l’improvviso ritorno a Milano dalla Fashion Week di Parigi – a una ricaduta del tumore al pancreas, che è stato asportato a marzo 2022): Lo stesso Fedez aveva spiegato, sui social, di essere stato «ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio».

Queste ulcere si formano «in


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/fedez-tornato-a-casa-prima-foto-chiara-ferragni-leone-vittoria


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.