
Fedez e Rosa Chemical denunciati per atti osceni in luogo pubblico
Dopo Blanco, anche Fedez e Rosa Chemical sono stati denunciati per quanto fatto […]
Dopo Blanco, anche Fedez e Rosa Chemical sono stati denunciati per quanto fatto a Sanremo 2023.
Aggiungi un posto a tavola, che c’è un amico in più. Chiusa la parentesi di Sanremo 2023, stanno scattando, una dopo l’altra, denunce e sanzioni per quanto abbiamo visto nella più folle settimana dell’anno. Dopo Blanco per la “strage di rose” compiuta sul palco dell’Ariston, che gli è valsa una denuncia per danneggiamento, è arrivato il momento dei più discussi di tutti: Fedez e Rosa Chemical. I due artisti sono finiti in particolare nel mirino della Onlus Pro Vita & Famiglia, e non è difficile immaginare il perché…
Fedez e Rosa Chemical denunciati
Se a presentare denuncia contro Blanco ci ha pensato un vecchio nemico di Fedez, il Codacons, a prendersela con il rapper e con il suo compagno di merende in questo caso è stata invece un’associazione onlus, la Pro Vita & Famiglia, insieme all’ex ministro della Famiglia Carlo Giovanardi. Ovviamente ad aver fatto gridare allo scandalo non è stato solo il bacio tra i due, ma anche quanto successo prima.
Fedez e
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-rosa-chemical-denunciati-dopo-sanremo/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER